Grazie! Il tuo notebook farà la differenza​

Ma prima di lasciarlo andare verifica che rispetti questi requisiti:

Privo di dati personali

Senza vincoli e rate pendenti

Il nostro associato 365 Servizi ridarà nuova vita ed energia al tuo notebook.  

E poi a novembre in occasione della tappa conclusiva dell’Ottantesimo di Confindustria i notebook ricondizionati saranno donati a imprese sociali del territorio. 

Avrai così dato la tua impronta sostenibile ad un percorso circolare virtuoso formato da: industria, persone e territorio. 

E se il tuo notebook proprio non ce la fa più?

Se il tuo notebook non potrà essere ricondizionato, avrai comunque fatto la differenza!

Come?

365 Servizi smaltirà correttamente il device portandolo per te all’area ecologic RAEE (Rifiuti apparecchiature elettriche ed elettroniche) del Centro Ambiente “Il Quadrifoglio”. 

Avrai così contribuito ad una gestione più efficiente e sostenibile dei rifiuti elettronici sul tuo territorio. 

E questo è solo l’inizio!

Seguici sui nostri social e sulla pagina HYPE80 e scopri tutte le iniziative del programma HYPE80: il percorso di sostenibilità per l’Ottantesimo di Confindustria Ancona che riduce, educa e include! 

ULTIME NEWS

Assemblea dei Soci 2024

Venerdì 31 maggio presso la sede Mostra Creativity in Fabriano Piazza Giambattista Miliani – Fabriano Ore 16,00 registrazione partecipanti Ore 16,30 inizio lavori e apertura del seggio per le votazioni

Leggi Tutto »

I giovani crescono con il territorio

Campus di orientamento gratuito per giovani dai 15 ai 17 anni Dopo l’esperienza del Future Campus Fabriano, giunto ormai alla terza edizione, l’Associazione Il Paesaggio dell’Eccellenza e Confindustria Ancona, in

Leggi Tutto »