Partecipazione collettiva regionale alla fiera “WHO’S NEXT”

Invio manifestazioni di interesse entro il 7 giugno 2023

L’ATIM – Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche prevede di partecipare alla prossima edizione di “WHO’S NEXT” (Parigi, 2-4 Settembre 2023) con una delegazione di imprese produttrici marchigiane nei settori abbigliamento, accessori moda, calzature, pelletteria, per presentare le collezioni primavera 2024.

La manifestazione, che si svolgerà presso il centro espositivo di Porte de Varsailles, è il salone internazionale della moda e degli accessori che si svolge semestralmente a Parigi, a gennaio e settembre, dove promuovere ed individuare le tendenze di mercato, in un Paese tra i più internazionali e più importanti per il settore, in cui le aziende possono presentare la propria produzione, ottenere visibilità e avviare contatti commerciali.

Ciascuna impresa selezionata a far parte della delegazione regionale avrà a disposizione:

• stand di circa 9 mq preallestito;
  • inserimento brand/nome nel catalogo espositori;
  • azioni di stampa/comunicazione;
  • assistenza espositori.

In deroga al Regolamento, esteso in fase di transizione ad ATIM, l’impresa interessata potrà usufruire di spazio supplementare facendo richiesta direttamente all’ente organizzatore e con il quale procedere direttamente al relativo onere.

La partecipazione espositiva all’iniziativa, relativamente alla messa a disposizione dello stand preallestito come sopra indicato, è a carico dell’ATIM.

Restano a carico delle imprese:

• spese di viaggio e soggiorno;
  • spese di spedizione di eventuali campionature e/o materiale promozionale presso lo stand, trasporto, sdoganamento, assicurazione del campionario;
  • spese di iscrizione di € 2.331,00 (tasse incluse) per le aziende di abbigliamento e € 1.601,00 per le aziende di accessori, da pagarsi direttamente all’ente organizzatore dell’evento.

L’ATIM, nella sua attività di internazionalizzazione a supporto delle imprese marchigiane, promuove il nuovo marchio “MARCHE/Land of Excellence” per esaltare il concetto di un territorio ricco di imprese “eccellenti” nei vari settori produttivi a livello mondiale, coinvolgendo direttamente le imprese che partecipano alle iniziative promozionali organizzate direttamente e indirettamente.

Pertanto, in occasione della partecipazione alla manifestazione “WHO’S NEXT” (Parigi, 2-4 settembre 2023), l’impresa aderente è tenuta a realizzare ed esporre in maniera evidente nella propria postazione nell’ambito dell’evento fieristico, una targa che riporti l’immagine coordinata a 3 loghi (verranno comunicate ulteriori istruzioni in merito alle modalità), conformemente a quanto previsto nel manuale di identità visiva.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro il 7 giugno 2023 inviando alla pec atim@emarche.it gli

Allegati

1) Domanda di ammissione e 2) Informativa sul trattamento dei dati personali debitamente compilati e firmati.

Per approfondimenti si rinvia alla documentazione allegata.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante