Il talento nelle imprese familiari: un patrimonio per il futuro dell’Italia

Lunedì 20 giugno 2022 alle ore 18
c/o Seebay Hotel di Ancona
Via Poggio, 160 Portonovo

“Il talento nelle imprese familiari: un patrimonio per il futuro dell’Italia”
Un evento dedicato al ruolo delle aziende familiari nell’economia del nostro Paese e a come si sviluppa il talento in questo originale ecosistema di imprenditorialità italiana.

Ospite il professor Paolo Morosetti dell’Università Bocconi e un autorevole parterre di imprenditrici che animeranno un confronto di alto livello: Cristina Bombassei, Roberta Fileni, Paola Maestroni, Fabiana Scavolini, Maria Angela Spezia.

ULTIME NEWS

Contributi per certificazione EMAS

Misure per incentivare l’introduzione volontaria, nelle imprese che effettuano le operazioni di trattamento dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), di sistemi certificati di gestione ambientale Beneficiari e iniziative

Leggi Tutto »

Sanzioni UE alla Russia

Dal 30 settembre nuovi obblighi per le imprese che importano determinati prodotti siderurgici A decorrere dal 30 settembre 2023 le imprese che importano o acquistano, direttamente o indirettamente, i prodotti

Leggi Tutto »