15 ore | 5 incontri ONLINE di 3 ore
5-12-17-19-26 ottobre con orario 10.00-13.00
Questo corso fornirà conoscenze e competenze sull’utilizzo degli strumenti di Office 365 per una migliore collaborazione, comunicazione e gestione delle informazioni da parte di individui, team e comunità in tutta l’organizzazione utilizzando Microsoft Teams, OneDrive, SharePoint, Yammer e il resto della suite Microsoft 365.
Tutto su quello che c'è da sapere su
Office 365:
- Word, Excel, Powerpoint: nuove funzioni interate con il cloud
- Funzionalità di coauthoring
Outlook:
- utilizzo dei calendari, modern sharing
Teams:
- Creare e gestire un Team
- Utilizzo dei canali
- Utilizzo base di un Team:
- Conversazioni, Menzioni, Meeting
- Lavorare con i documenti, gestire file e condividere contenuti
- Lavorare con le App
- La funzione di ricerca
Le configurazioni OneDrive:
- Lavorare con i documenti
- Sincronizzazione file e cartelle
Condividere contenuti Sharepoint:
- Template e layout
- Hub sites
- Creare liste e raccolte documentali
- Creazione flussi di notifica
METODOLOGIA
La formazione sarà molto pratica con esercitazioni, simulazioni di casi/ situazioni, coinvolgendo i partecipanti in maniera che possano mettere subito in pratica le nozioni acquisite.
COSTO INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE
Euro € 300,00+IVA soci Confindustria
Euro € 375,00+IVA non associati
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Per maggiori informazioni contattare
Stefania Santolini
Tel. 071 29048281 | email s.santolini@confindustria.an.it
Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | email f.angeletti@confindustria.an.it
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