Emirati Arabi Uniti: incoming

Operatori settore edilizia sostenibile, crushing, smart city | Scadenza adesioni: 6 maggio 2022

Si informa che la Regione Marche, la Camera di Commercio delle Marche e la Dubai Chamber of Commerce and Industry promuovono ed organizzano un incoming di operatori emiratini nei settori:

• crushing;
    edilizia sostenibile;
  • tecnologie green per il settore delle costruzioni;
  • tecnologie per le smart city.

L’incoming, che avrà luogo a fine maggio/inizio giugno 2022, costituisce un’azione di follow up delle iniziative realizzate durante laSettimana delle Marche in occasione dell’Expo Dubai 2020 ed è il primo evento di attuazione del Memorandum d’intesa sottoscritto il 21 febbraio 2022 dalla Regione Marche con la Dubai Chamber of Commerce and Industry.

La partecipazione è gratuita.

Le aziende marchigiane e le start up innovative interessate a partecipare dovranno compilare il modulo “Company Profile” allegato ed inviarlo, entro il 6 maggio 2022, al seguente indirizzo di posta elettronica:settore.innovazioneCoopint@regione.marche.it

Maggiori informazioni sull’evento all’interno della nota informativa scaricabile con un click sul pulsante.