Evento-Sicurezza informatica: come difendersi dalle minacce cyber

Confindustria Ancona mette in campo la sua Task Force Security IT per essere al fianco delle aziende ed aiutarle in tutti gli aspetti della sicurezza informatica.


Mai come in questo periodo proteggere i tuoi dati è una priorità. 
Esperti e professionisti del settore hanno parlato di cybersecurity dalla sede di Confindustria Ancona nell’evento organizzato venerdì 11 marzo sia in presenza che online.

Grazie a tutti i partecipanti!

Per rimanere aggiornati sulle nostre future iniziative e news abbiamo attivato un broadcast cybersecurity.

Ascolta i podcast degli interventi

ULTIME NEWS

TFR: Trattamento di Fine Rapporto

Coefficiente di rivalutazione per il mese di Maggio 2026 Nel mese di maggio 2026, l’indice nazionale dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati (FOI) considerato al netto

Leggi Tutto »

CCNL Metalmeccanica Industria

Minimi contrattuali in vigore dal 1^ giugno 2026 Nella giornata del 15 giugno 2026, l’ISTAT ha ufficializzato il valore percentuale dell’indice IPCA-NEI, cioè l’indice dei prezzi al consumo armonizzato al netto

Leggi Tutto »